La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore a Lagnasco l’attore e regista Andrea Murchio

Ha accusato un malore prima di un match di tennis a soli 49 anni. Aveva fondato Mirabilia teatro e aveva ottenuto diversi premi letterari prima di stabilirsi a Savigliano

La Guida - Muore a Lagnasco l’attore e regista Andrea Murchio

Lagnasco – É morto venerdì scorso Andrea Murchio, 49 anni, attore e regista. L’uomo stava per iniziare una partita di tennis, ma ancor prima di iniziare ha accusato un malore: i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Originario di Frosinone, Murchio si era trasferito da alcuni anni in Piemonte (a Savigliano), dopo aver fondato Mirabilia Teatro ed aver ottenuto diversi premi cinematografici. La sua ultima opera è stata “Dalla terra al pane”: un film presentato a inizio dicembre al Cinema Aurora di Savigliano. Il funerale si è celebrato oggi (lunedì 26 dicembre) a Frosinone.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente