La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Atti vandalici sull’auto parcheggiata: l’appello del proprietario

È successo a Saluzzo nel piazzale della stazione ferroviaria

La Guida - Atti vandalici sull’auto parcheggiata: l’appello del proprietario

Saluzzo . Riceviamo e pubblichiamo questa richiesta di un letto di www.laguida.it che segnala una richiesta di aiuto per un atto vandalico che ha subito a Saluzzo.

Nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 dicembre, la mia automobile ha subito un atto di vandalismo. Questi ignoti hanno rigato completamente i 2 lati dell’auto, una DR1 rossa, con un oggetto appuntito. Il fatto è accaduto nel piazzale della stazione FFSS di Saluzzo, in una zona molto trafficata e ben illuminata. Naturalmente abbiamo denunciato il danno presso il Comando dei Carabinieri di Saluzzo ma senza testimonianze o eventuali telecamere di videosorveglianza, è impossibile trovare i responsabili. Faccio un appello a tutti gli abitanti della zona, se qualcuno ha visto o sentito qualcosa, contatti i Carabinieri di Saluzzo. Non tanto per il danno, ma per la sicurezza dei nostri ragazzi, non lasciamo che i nostri paesi di provincia diventino un parco giochi per i teppisti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente