La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pedalare insieme per tenere acceso l’albero di Natale per tutti

Una mini maratona sui pedali a Castelletto Stura in modo da tenere acceso l’albero di Natale allestito sulla piazza del paese

La Guida - Pedalare insieme per tenere acceso l’albero di Natale per tutti

Castelletto Stura – L’amministrazione comunale ha pensato di organizzare un momento di festa in attesa del Natale: una mini maratona sui pedali delle due biciclette in modo da tenere acceso l’albero di Natale allestito sulla piazza del paese. Per farlo serve l’aiuto di tutti. L’idea è di alternarsi ai pedali tra le 19 e le 21 con turni minimi di 10’ ciascuno. Ci si può organizzare a coppie. “Sarà un momento simpatico per trascorrere un po’ di tempo insieme e condividere una fetta di panettone – commenta il sindaco Alessandro Dacomo -. L’evento è aperto a tutti, ciclisti e non, basta la voglia di divertirsi”.

Le disponibilità vanno date su whatsapp (388-0478813 Andrea) e saranno raccolte fino alla mezzanotte di venerdì 23. Sabato mattina saranno confermati i turni in base alle disponibilità pervenute.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente