La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prato Nevoso, festa di capodanno a numero chiuso

Al via la prevendita dei biglietti per la notte di San Silvestro in Conca

La Guida - Prato Nevoso, festa di capodanno a numero chiuso

Frabosa Sottana – E’ tutto pronto per la festa di capodanno di Prato Nevoso. Per l’edizione 2022/2023 non mancano le novità, a partire dalla formula del numero chiuso dei partecipanti per l’accesso, e la conseguente prevendita online dei biglietti. Alla notte di San Silvestro a ridosso delle piste da sci, potranno dunque prendere parte solo coloro che avranno acquistato il tagliando sul sito della stazione sciistica.

La festa come sempre sarà inaugurata alle 18 dalla tradizionale fiaccolata sulle piste, da parte dei maestri di sci. Tre ore più tardi si spalancheranno i cancelli all’evento, mentre chi vorrà potrà cimentarsi in una discesa notturna, con gli impianti aperti dalle 20 alle 23.30.

La formula della festa è quella di sempre, a base di musica, fuochi, animazione e divertimento. In regia audio si alterneranno due deejay dei locali più famosi del panorama nazionale. A mezzanotte spazio ai fuochi d’artificio, una delle attrattive che più di tutte ha caratterizzato il capodanno della località montana monregalese. Per aggiornamenti e novità è possibile iscriversi al canale telegram o seguire le pagine social della stazione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente