La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Franco Civallero, già candidato sindaco, entra in Forza Italia

Farà ritornare in consiglio comunale a Cuneo un iscritto al partito di Berlusconi

La Guida - Franco Civallero, già candidato sindaco, entra in Forza Italia

Cuneo – Franco Civallero, candidato sindaco del centrodestra, usato battuto dalla competizione elettorale scorsa vinta da Patrizia Manassero, entra in Forza Italia. Ritorna così un iscritto al partito di Silvio Berlusconi anche in consiglio comunale a Cuneo. Lo ha annunciato ieri, sabato 16 dicembre, il coordinatore di Forza Italia della provincia di Cuneo e vice presidente del consiglio regionale, Franco Graglia, a Cuneo in Sala Falco alla presenza del governatore del Piemonte, Alberto Cirio e del ministro del governo Meloni e coordinatore del partito azzurro in Piemonte, Paolo Zangrillo. Erano presenti anche i consiglieri provinciali Graziella Viale e Massimo Antoniotti, l’ex senatore e sindaco di Priocca Marco Perosino.
Resta da capire ora se Franco Civallero chiederà ufficialmente di essere indicato come Forza Italia in consiglio comunale a Cuneo e se la figlia, Mavy Civallero, consigliere comunale con lui, manterrà la lista civica con cui i due Civallero sono stati eletti, Siamo Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente