La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marocco-Portogallo, due donne ripuliscono piazza Galimberti dopo la festa

Con la bandiera rossa sulle spalle e la scopa in mano, le due tifose hanno spazzato via tutti i rifiuti dei festeggimenti per l'1-0 dei marocchini in Coppa del Mondo

La Guida - Marocco-Portogallo, due donne ripuliscono piazza Galimberti dopo la festa

Cuneo – Due donne ieri sera (sabato 11) hanno ripulito tutta piazza Galimberti dopo i festeggiamenti per la vittoria del Marocco nella semifinale di Coppa del Mondo. Clacson, bandiere rosse sventolanti, esultanze: la comunità marocchina di Cuneo aveva di che festeggiare dopo l’1-0 della propria nazionale contro il Portogallo e l’ha fatto, ma dopo  ha spazzato via tutti i rifiuti gettati a terra. Con scopa, paletta e pentagramma verde su sfondo rosso, due tifose hanno lasciato piazza Galimberti così come l’avevano trovata e, anzi, un po’ meglio. Un bel gesto di civiltà, di rispetto degli spazi comuni, una bella impresa davvero sportiva che esalta ancor di più l’impresa sul campo della nazionale di Hakimi e compagni.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente