La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo i panettoni della Croce Rossa per un’ambulanza

Stand in corso Dante, anche con misurazione di glicemia e pressione. Il ricavato è per l'acquisto di un mezzo di soccorso

La Guida - A Cuneo i panettoni della Croce Rossa per un’ambulanza

Cuneo – Oggi e domani (sabato 10 e domenica 11 dicembre) c’è un appuntamento con la solidarietà, nel centro della città: la Croce Rossa cuneese distribuisce i suoi panettoni solidali, per l’acquisto di un’ambulanza, in uno stand in corso Dante, dove sarà possibile anche sottoporsi a un rapido controllo sanitario (misurazione pressione e glicemia) e dove per i più piccoli saranno presenti alcuni truccabimbi. Si tratta di panettoni classici dal peso di un chilo, della serie Deluxe di Lidl Italia, che da anni collabora con l’ente: “La Croce Rossa di Cuneo li propone dunque alla cittadinanza e alle aziende – spiega il presidente Gianni Valsania – come piacevole dono natalizio per i propri amici, familiari, collaboratori, dipendenti, per il finanziamento dell’acquisto di un’ambulanza di soccorso così da sopperire alle necessità della cittadinanza cuneese”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente