La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

All’Iris di Dronero va in scena “Glove”

Sabato 10 dicembre protagonista della rassegna teatrale sarà un giovane immigrato che sbarcato in Italia trova lavoro come driver

La Guida - All’Iris di Dronero va in scena “Glove”

Dronero – Nell’ambito del nuovo progetto “Stella Madre” della compagnia teatrale Santibriganti, arriva nelle sale droneresi “Glove”, lo spettacolo vincitore di Kilovatt Festival 2022. L’appuntamento è in programma per sabato 10 dicembre, alle 21 presso l’Iris Cinema Teatro. Sarà l’occasione, per tutti gli appassionati, di assistere a uno spettacolo che affronta tematiche attuali e urgenti come l’immigrazione e il lavoro precario. La produzione di Max Liotta e Giuseppe Bisceglia vede come protagonista un giovane immigrato sbarcato in Italia che, dopo una lunga ricerca, trova quello che sembra essere un lavoro facile e accessibile: fare il rider per le consegne. Così l’uomo indossa un grosso zaino sulle spalle e pedala attraversando la città. Nella corsa per le consegne, il rider incontra una serie di personaggi che indirettamente descrivono il suo ruolo e mostrano uno spaccato della società contemporanea. Per informazioni: www.santibriganti.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente