Frabosa Sottana – La neve che sta cadendo nel primo fine settimana di dicembre, segna il via della stagione sciistica di Prato Nevoso, con l’apertura degli impianti prevista martedì 6 dicembre.
“E’ tempo di tornare a vivere grandi emozioni con un nuovo inverno alle porte – annunciano dalla Prato Nevoso spa –. Invitiamo tutti a prepararsi a vivere la montagna a 360 gradi, con una stagione di novità sulla neve tra sci, grandi eventi, adrenalina e freestyle. Senza dimenticare l’animazione per tutta la famiglia e il relax all’aria aperta”.
La stagione che si apre porta una novità che coinvolge tutto il comprensorio del Mondolè (oltre a Prato Nevoso anche Artesina e Frabosa Soprana), rappresentata dal cosiddetto “prezzo dinamico” o “skipass flessibile”. In sostanza la possibilità di prenotare in anticipo per risparmiare sul costo del biglietto.
La neve caduta abbondante nelle ultime ore ha cancellato gli incubi di un anno difficile dal punto di vista climatico, e garantito un innevamento perfetto su tutte le piste, sulle quali gli addetti stanno lavorando approfittando di temperature sottozero .
La Prato Nevoso spa ha intanto annunciato il ritorno del “Capodanno in Conca”, con musica, dj set, animazione e divertimento.