Mondovì – La biblioteca Francesco Gallo, come da tradizione, invita i bimbi e le famiglie a tre appuntamenti della rassegna letteraria-teatrale “Aspettando il Natale”, dedicata al pubblico dei lettori più giovani.
La rassegna vuole dare l’opportunità di riscoprire il piacere di trascorrere momenti di serenità familiare, lasciando, per un attimo, la frenesia consumistica della modernità e per stimolare ed appassionare i bambini e gli adulti ad avvicinarsi al libro in modo creativo e attivo. L’obiettivo è finalizzato all’aggregazione e alla fruizione dell’arte del racconto in un contesto ludico-creativo.
La prima data è quella di sabato 26 novembre alle 15.30 con “Magia”, spettacolo interattivo di letture animate, narrazioni, animazione teatrale e attività grafico pittorica (età consigliata 4-10 anni).
Sabato 3 dicembre, alle 15.30, “Caccia al tesoro in biblioteca con i nonni”, letture animate e caccia al tesoro in biblioteca (dai 3 ai 90 anni).
Sabato 10 dicembre, alle 15.30, “Librincompagnia”, letture animate, narrazioni, libri gioco e attività grafico/pittorica (dai 3-8 anni).
Per informazioni: 0174.43003.