La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Antiquariato in giallo

Passato e presente si intrecciano intorno alle preziose opere d’arte mentre il mistero aleggia sulla Venezia più aristocratica

La Guida - Antiquariato in giallo

La quiete di Ludovico Boringhieri, affermato antiquario, è sconvolta da un incarico professionalmente interessante: valutare per conto dei Bergamin le ricche collezioni d’arte lasciate in eredità dal padre. La scoperta è però sconvolgente: c’è anche un enorme debito con le banche. Per scongiurare il peggio bisogna scoprire le ragioni del disastro economico e le truffe che si muovono dietro. Passato e presente si intrecciano intorno alle preziose opere d’arte mentre il mistero aleggia sulla Venezia più aristocratica. Il mondo dell’antiquariato è descritto con precisione essendo l’autore stesso un professionista del settore.

 13 GOCCE DI CERA ROSSA

di Arnaldo Pavesi

Il ciliegio

18 euro

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente