La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Savigliano si presenta l’ambulatorio delle ostetriche

Sabato 26 novembre alla Crusà Neira dalle ore 10 alle 12

La Guida - A Savigliano si presenta l’ambulatorio delle ostetriche

Savigliano – Sabato 26 novembre la struttura Ostetricia e Ginecologia dell’Asl Cn1 organizza un evento rivolto a tutta la popolazione, sul tema “L’ambulatorio delle ostetriche – unite accanto alla donna”. L’appuntamento si terrà presso la Crusà Neira (concessa dal comune) in piazza della Misericordia, con il patrocino del comune di Savigliano ed è l’occasione per illustrare alla cittadinanza l’attività dell’ambulatorio di fisiologia della gravidanza, a 15 anni dalla sua istituzione.

La mattinata inizia alle 10 con l’intervento delle autorità (il sindaco di Savigliano, il direttore generale dell’Asl , i direttori del dipartimento Materno Infantile e della Direzione delle professioni Sanitarie, il direttore facente funzioni dell’Ostetricia  di Savigliano). Seguirà un ricco calendario di interventi con medici e ostetriche (sono previsti anche due intermezzi di danza con il gruppo “Cuore a cuore”) con l’obiettivo di spiegare le ragioni dell’ambulatorio, di cui si percorreranno le tappe degli ultimi 15 anni sino all’attualità e poi l’indicazione delle prospettive. Seguirà rinfresco alle ore 12.

Presentano e moderano Luciano Galletto e Noemi Levrone.

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente