La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1/f: Cuneo supera in casa Perugia rimontando da 0-2 a 3-2

Nell'ottava giornata di campionato giocata oggi (domenica 20 novembre), le biancorosse hanno sofferto per i primi due set, svoltando nel terzo e dominando gli ultimi due

La Guida - A1/f: Cuneo supera in casa Perugia rimontando da 0-2 a 3-2

Cuneo – Vittoria in rimonta per le atlete della Cuneo Granda San Bernardo che oggi (domenica 20 novembre) hanno superato 3-2 Perugia al palazzetto dello sport. Nei primi due set persi, Cuneo ha combattuto, ma non è riuscita a concretizzare il proprio gioco, rimanendo sotto nel punteggio; è salvata solo la fiammata biancorossa (guidata da Kuznetsova e Szakmary) in conclusione di primo set, chiuso da Perugia 24-26. Nel terzo set è arrivata la reazione, grazie alle brillanti prove di Kuznetsova e Drews. Super Cuneo in avvio di quarto set (8-2) poi, dopo una fase di equilibrio, le biancorosse sono riuscite ad affondare il colpaccio del 25-20. Al tie-break è stata Cuneo a dettare il ritmo (6-3) grazie a una Szakmary assoluta protagonista. Perugia, pur non mollando, non è riuscita a contenere il buon momento biancorosso: 15-11 sul tabellone finale. Mvp: Dani Drews, autrice di una delle migliori prove della serata, insieme a Szakmary. Bene anche l’impatto di Caruso nel finale e l’apporto di Gay.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente