La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Recital di Riccardo Gagliardi al pianoforte

Domenica 20 nello Spazio incontri della Fondazione Crc per gli Incontri d’autore

La Guida - Recital di Riccardo Gagliardi al pianoforte

Cuneo – Sarà il giovane pianista Riccardo Gagliardi il protagonista del prossimo appuntamento della rassegna musicale Incontri d’autore: domenica 20 novembre, alle 16 presso lo Spazio incontri della Fondazione Crc, proporrà la Sonata in mi maggiore K 380 Allegro di Domenico Scarlatti, le Dodici variazioni in do maggiore K265 sull’aria “Ah, vous dirais-je maman” di Wolfgang Amadeus Mozart, la Fantasia op 28 di Aleksandr Scriabin e le Variazioni e Fuga su un tema di Händel di Johannes Brahms. 

Classe 1997, Gagliardi è vincitore di numerosi premi nazionali ed internazionali e dal 2022 è il pianista del Trio Michelangeli insieme a Paolo Tagliamento (violino) e Alessandra Doninelli (violoncello). Suona inoltre in duo stabile con il violoncellista Milo Ferrazzini-Hauri. Vanta numerosi concerti ed esibizioni in Italia e all’estero sia come solista che in gruppo cameristico o con orchestre.

Biglietti su www.ticket.it. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente