La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo mira al bis di vittorie in casa contro Perugia

Le perugine potranno contare sul muro di Linda Nwakalor, ma Signorile punterà sul trio Diop, Kuznetsova e Drews per portare a casa il match di domenica 20 novembre

La Guida - Cuneo mira al bis di vittorie in casa contro Perugia

Cuneo – Domenica 20 novembre alle 17 ci sarà Cuneo-Perugia al palazzetto dello sport di Cuneo. Forti di 3 vittorie nel giro di una settimana, Signorile e compagne sono chiamate a mostrare che la serie positiva può continuare: Perugia è reduce dalla brutta sconfitta casalinga contro Bergamo e tenterà di riscattarsi in questa trasferta, tuttavia i dati mostrano che fuori casa ha sempre fatto fatica. Dalla loro, le ospiti avranno Linda Nwakalor: uno dei migliori muri del campionato. Per aggirarlo servirà una distribuzione accorta e imprevedibile di Signorile, che dovrà essere aiutata dalla precisione degli attacchi del trio Kuznetsova, Diop e Drews. Asso nella manica: Szakmary. Il match sarà anche trasmesso su Volleyball World TV.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente