La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 4 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1/f: Cuneo en plein contro Macerata di fronte al pubblico di casa

La superiorità biancorossa accentuata dalla prestazione di Szakmàry non ha lasciato spazio alle avversarie, salvo nei punti centrali del primo set

La Guida - A1/f: Cuneo en plein contro Macerata di fronte al pubblico di casa

Cuneo – La Cuneo Granda San Bernardo ha superato Macerata nella settima giornata di campionato giocata oggi (mercoledì 16 novembre) al palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta. La buona prestazione delle biancorosse è utile su due fronti: in campionato Cuneo registra un +3 punti ed è il primo successo di fronte al pubblico di casa che rafforza la fiducia cuneese. Nel primo set Signorile e compagne hanno rallentato a metà tempo, ma con una Szakmary chiururgica la situazione si è ribaltata e il tabellone ha segnato a favore delle casalinghe.

Dopo il secondo set a senso unico (25-16), Diop e Kuznetsova hanno portato in cattedra le loro, portando a casa il match. Tanti gli aspetti positivi che sono emersi dal campo: primo fra tutti la capacità di lucidità anche quando si è in svantaggio.

Cuneo – Macerata 3-0 (25-22/25-16/25-20)

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente