La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I Volontari del Soccorso e il dono alla pediatria dell’Ospedale di Mondovì

Con i 6.069 euro della vendita delle uova di Pasqua l’Associazione di volontariato clavesanese ha acquistato quattro saturimetri e un monitor professionale

La Guida - I Volontari del Soccorso e il dono alla pediatria dell’Ospedale di Mondovì

Mondovì – Un gruppo di rappresentanza dei Volontari del Soccorso di Clavesana, mercoledì scorso ha consegnato al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Regina Montis Regalis, diretto dalla dottoressa Patrizia Fusco, materiale sanitario costituito da 4 saturimetri professionali, 1 monitor professionale multi parametrico per l’ammontare complessivo di euro 6.069. Una bella soddisfazione per l’Associazione che, pur dovendo affrontare un lungo percorso burocratico, ha centrato l’obiettivo avvalendosi dell’impegno del “Gruppo Giovani” e della solidarietà delle persone che hanno partecipato alla raccolta fondi con l’acquisto delle uova di Pasqua. L’Associazione si è fatta carico del costo totale delle uova, della differenza mancante ad arrivare al totale della spesa d’acquisto del materiale sanitario e dei costi per il confezionamento personalizzato delle uova per un totale complessivo di 2.454,49 euro suddiviso in: 2.200,97 costo uova, 63,52 euro materiale confezionamento e 190 euro rimanenza mancante per l’acquisto. “Vogliamo ringraziare tutti – fanno sapere dall’Associazione di volontariato – per averci aiutato a portare a termine questa iniziativa. Come sempre la solidarietà della popolazione è sempre numerosa. Il ringraziamento è rivolto anche alla dottoressa Fusco per la disponibilità e umanità dimostrata. Se qualcuno avesse piacere di visionare la documentazione d’acquisto del materiale siamo a completa disposizione”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente