Cuneo – Dopo Amilcare Merlo, un altro grave lutto colpisce il mondo dell’imprenditoria cuneese. Si è spento oggi, lunedì 14 novembre, all’età di 81 anni, Teresio Massucco, fondatore della Massucco T Srl, azienda leader nella vendita e nel noleggio di carrelli elevatori e macchine per il movimento terra, con sede in via Genova 122 e filiali in tutta Italia, Francia e Tunisia. Un’organizzazione commerciale con oltre 60 anni di esperienza ed un parco macchinari disponibile di 1800 mezzi delle più prestigiose marche italiane ed estere, delle quali è rappresentante autorizzato.
Un’avventura imprenditoriale avviata da Massucco nel 1971 ed apertasi, nel 1997, con la nascita della Massucco Costruzioni Srl, anche all’esecuzione di lavori di scavo e movimento terra per conto di committenti privati o aziende. Oggi quest’ultima ditta opera su tutto il territorio nazionale, per lo più nel settore delle opere pubbliche.
Già vedovo della moglie Michelina Parola, Teresio lascia i figli Paolo e Cristina, con i nipoti Beatrice e Tommaso. La camera ardente sarà allestita nella sede dell’azienda di famiglia, in via Genova. Ancora da definire la data dei funerali.