La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È morto Teresio Massucco

Fondatore della Massucco T Srl, azienda leader nella vendita e nel noleggio di carrelli elevatori e macchine per il movimento terra

La Guida - È morto Teresio Massucco
Teresio Massucco

 

Cuneo – Dopo Amilcare Merlo, un altro grave lutto colpisce il mondo dell’imprenditoria cuneese. Si è spento oggi, lunedì 14 novembre, all’età di 81 anni, Teresio Massucco, fondatore della Massucco T Srl, azienda leader nella vendita e nel noleggio di carrelli elevatori e macchine per il movimento terra, con sede in via Genova 122 e filiali in tutta Italia, Francia e Tunisia. Un’organizzazione commerciale con oltre 60 anni di esperienza ed un parco macchinari disponibile di 1800 mezzi delle più prestigiose marche italiane ed estere, delle quali è rappresentante autorizzato.
Un’avventura imprenditoriale avviata da Massucco nel 1971 ed apertasi, nel 1997, con la nascita della Massucco Costruzioni Srl, anche all’esecuzione di lavori di scavo e movimento terra per conto di committenti privati o aziende. Oggi quest’ultima ditta opera su tutto il territorio nazionale, per lo più nel settore delle opere pubbliche.
Già vedovo della moglie Michelina Parola, Teresio lascia i figli Paolo e Cristina, con i nipoti Beatrice e Tommaso. La camera ardente sarà allestita nella sede dell’azienda di famiglia, in via Genova. Ancora da definire la data dei funerali.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente