La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Verzuolo, muore una giovane mamma

Si chiamava Monica Brunetti, 42 anni, stroncata da un malore improvviso

La Guida - Verzuolo, muore una giovane mamma
Monica Brunetti

Monica Brunetti

Verzuolo – È morta in casa sua, per un malore improvviso, una giovane mamma: si chiamava Monica Brunetti ed aveva 42 anni. Originaria della frazione Chiamina, dopo il matrimonio si era trasferita in via Comba Ceresa (in collina, tra Villanovetta e Piasco). Monica Brunetti lascia il marito Marco Ghio (artigiano), le figlie Cora e Zoe, i genitori Elsa e Riccardo (frutticoltori in frazione Chiamina), la sorella Manuela con Valerio, la figlioccia Kenya, i suoceri Irma e Carlo e i parenti.
Il Rosario sarà recitato nella chiesa dei Santi Filippo e Giacomo di Verzuolo giovedì 10 novembre alle 20.30. I funerali sono in programma nella medesima parrocchiale venerdì 11 novembre, alle 10.30. Eventuali offerte in memoria della giovane madre saranno destinate alla Cooperativa “Insieme a voi” di Busca. Dopo le esequie, Monica Brunetti riposerà nel cimitero di Verzuolo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente