La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bra ha ricordato i 140 anni dalla fondazione del 2° Reggimento Alpini

Il Colonnello Fassero: "Importante mantenere vivo il ricordo di coloro che sono diventati il simbolo dei valori di adempimento del dovere"

La Guida - Bra ha ricordato i 140 anni dalla fondazione del 2° Reggimento Alpini

Bra – La città di Bra ha ricordato il 140° anniversario dalla fondazione del 2° Reggimento Alpini, nato il 1 novembre 1882. La celebrazione è avvenuta nell’ambito delle iniziative in onore del Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, in commemorazione dei caduti di tutte le guerre. “É importante mantenere vivo il ricordo di coloro che, con il sacrificio della loro vita, sono divenuti simbolo dei valori più alti nell’adempimento del dovere, – ha sottolineato il Colonnello Massimiliano Fassero, attuale Comandante del 2° Reggimento Alpini – essi rappresentano la guida che ispira l’Esercito e gli Alpini di oggi nelle loro attività quotidiane, svolte con impegno e determinazione in tutti gli scenari d’impiego.”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente