La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Acli Cuneo sfila per le strade di Roma per sostenere la pace in Ucraina (video)

Nella marcia di ieri (sabato 5 novembre), si è ribadito il sostegno concreto al popolo colpito e l'invito alle trattative diplomatiche

La Guida - Acli Cuneo sfila per le strade di Roma per sostenere la pace in Ucraina (video)

Cuneo – Una delegazione Acli di Cuneo ha preso parte alla manifestazione per la pace organizzata ieri (sabato 5 novembre) a Roma. Insieme a migliaia di cittadini e associazioni italiane, l’Acli della Granda ha voluto lanciare un messaggio di solidarietà al popolo ucraino, ribadendo il supporto concreto al popolo colpito dal conflitto. “Proprio questa settimana – afferma l’associazione in una nota – “abbiamo inviato, insieme a Caritas Italiana, tre ambulanze per due ospedali di Leopoli. Vogliamo dire che non é mai troppo tardi per sedersi ad un tavolo e cercare un punto di incontro. L’unica via possibile è la pace.” In questo video realizzato da Acli il racconto della giornata.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente