Cuneo – Mercoledì 9 novembre alle 19.00 la Concessionaria Jeep Tua presenta in anteprima esclusiva la nuova Jeep Avenger. La prima Jeep® 100% elettrica porterà le prestazioni e il divertimento tradizionali di Jeep® in una nuova dimensione elettrica che offre la piena libertà di scegliere. La vettura sarà disponibile anche in versione benzina con motore 1200 turbo da 100 cavalli abbinato al cambio meccanico a sei rapporti.
“Una vettura che si proietta nel futuro senza rinnegare quelli che sono i valori essenziali del brand Jeep. In questa serata non vogliamo soltanto presentare la vettura al pubblico di Cuneo, ma grazie alla partecipazione di prestigiosi partner, desideriamo offrire una visione completa del quadro per chi oggi vuole tentare un approccio al mondo dell’elettrico, presentando loro i pro e i contro”, spiega il titolare Matteo Rivoira, che invita alla serata e che ricorda che, oltre alla parte informativa, ci sarà anche quella dedicata all’intrattenimento con happy hour e dj set.
La nuova Jeep® Avenger è pronta a inaugurare un nuovo capitolo nella storia del marchio. L’estetica unica traduce la personalità di questa nuova Jeep®: i profili della griglia a sette feritoie, il tetto nero a contrasto e i fari full-led anteriori e posteriori rendono Avenger un’auto iconica già riconoscibile al primo sguardo. Una vettura che va vissuta in prima persona per scoprirne tutte le caratteristiche.
La si può scoprire in anteprima mercoledì 9 novembre alle 19.00 presso lo showroom Jeep Tua a Cuneo, in via della Motorizzazione, 2/B; per partecipare all’evento: https://bit.ly/3DB4ndE