La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Boves la premiazione “Fedeltà al lavoro e progresso economico”

Domani (domenica 6 novembre) i riconoscimenti della Camera di commercio a oltre cento imprese radicate nel territorio e alcune personalità di spicco nel panorama economico della Granda

La Guida - A Boves la premiazione “Fedeltà al lavoro e progresso economico”

Boves – Domani (domenica 6 novembre), dalle 9.30 al palazzetto di Boves, si svolgerà la 69ª edizione della premiazione “Fedeltà al lavoro e progresso economico”, iniziativa della Camera di commercio per premiare gli operatori economici che, con l’impegno di una vita dedicata al lavoro, hanno contribuito al progresso civile, economico e sociale della nostra provincia. Saranno più di cento i diplomi e le medaglie consegnati a imprese: 106, tra cui 53 commercianti con 35 anni di ininterrotta attività (o famiglia titolare di azienda da almeno 80 anni); un industriale con 35 anni di attività; 24 artigiani con 35 anni di attività (o famiglia titolare di azienda da almeno 80 anni); 26 coltivatori diretti con 35 anni di lavoro; due cooperative costituite da almeno 40 anni.
In programma anche la consegna dei “Sigilli d’oro” a “personalità che si sono particolarmente distinte nel campo economico e sociale o che hanno dimostrato particolare capacità e impegno nel settore”: tra loro, alla memoria, anche l’industriale del panettone e dei biscotti Alberto Balocco. Gli altri sigilli saranno per l’ex presidente della Camera di commercio Ferruccio Dardanello, per Carlo Drocco (commercio), Romano Ficetti (agricoltura), Clemente Malvino (artigianato) e Domenico Paschetta (cooperazione) Un premio speciale “Sostenibilità e innovazione” andrà ad Alberto Dalmasso, fondatore di Satispay (a destra nella foto; al centro Alberto Balocco, a sinistra Ferruccio Dardanello; nelle foto in basso Drocco, Ficetti, Malvino e Paschetta).  

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente