Cuneo – La Bam San Bernardo Cuneo fa lo “scherzetto” alla Consar Rcm Ravenna: nell’anticipo di sabato 29 ottobre al palasport di San Rocco Castagnaretta, i biancoblu hanno trionfato 3 a 1.
Dopo un buon primo set a senso unico, la formazione piemontese si lascia andare nel secondo, conquistato dai romagnoli. Più combattuti il terzo e quarto atto, ma Cuneo è brava a rimanere in partita nonostante le assenze: Parodi, indisponibile per fastidio muscolare, sostituito dall’ottimo Chiapello poi mvp con 16 punti; Santangelo non sempre continuativo lascia il posto a Cardona.
Nel finale il coach Giaccardi si è detto soddisfatto per gli ingressi della panchina ma non per il gioco, che deve ancora migliorare. Sulla stessa scia lo schiacciatore classe 2002 Chiapello. Nel video le dichiarazioni complete dei due.
Nella prossima giornata di campionato, la sesta, la Bam San Bernardo Cuneo tornerà a giocare in trasferta contro la Delta Group Porto Viro. L’incontro è fissato per domenica 6 novembre alle 19.