Cuneo – Sabato sera di volley al palazzetto di San Rocco Castagnaretta: domani sera, 29 ottobre alle 20, protagonista sarà la Bam San Bernardo Cuneo, che ospita la Consar Rcm Ravenna per la quinta giornata di regular season.
Entrambe le formazioni sono reduci da un tie-break: Cuneo vincente contro Lagonegro, Ravenna vincente contro Motta di Livenza. Tra i romagnoli ci saranno il palleggiatore cuneese Manuel Coscione (il cui fratello Daniele è oggi preparatore nel settore giovanile biancoblu) e una grande promessa della pallavolo: Alessandro Bovolenta, classe 2004 alto 205 cm, figlio d’arte del centrale azzurro Vigor, scomparso prematuramente nel 2012.
Nel pre-match, alle 19.40, il club premierà le scuole che nella scorsa stagione si sono distinte per presenze e obiettivi nel progetto “Cuneo Volley per la Scuola”: Cervasca, Bernezzo e viale Angeli. Tutti gli Under 19, infatti, entrano gratuitamente all’impianto, mentre i genitori e parenti possono devolvere il 10% dei loro biglietti alle scuole dei propri figli, dopo aver prenotato i propri biglietti al link cutt.ly/XBTqrgM, indicando il nome dell’Istituto scolastico.
Biglietti ancora disponibili sul sito liveticket.it e al botteghino prima della partita.
SERIE A2 MASCHILE – 5a GIORNATA
Sabato 29 ottobre
HRK Motta di Livenza – Videx Yuasa Grottazolina (ore 18)
BAM S. Bernardo – Consar RCM Ravenna (ore 20)
Tinet Prata di Pordenone – Tonno Callipo Vibo Valentia (ore 20.30)
Domenica 30 ottobre
BCC Castellana Grotte – Agnelli Tipiesse Bergamo (ore 16)
Cave del Sole Lagonegro – Pool Libertas Cantù (ore 16)
Delta Group Porto Viro – Conad Reggio Emilia (ore 18)
Consoli McDonald’s Brescia – Kemas Lamipel S. Croce (18)