La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 21 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1/f: una Cuneo affamata di riscatto affronta Casalmaggiore

Al palazzetto di Cuneo domenica 30 ottobre arriverà la formazione dell'ex biancorosso Pistola. Zanini: "Volontà di cambiare passo rispetto al derby con Chieri"

La Guida - A1/f: una Cuneo affamata di riscatto affronta Casalmaggiore

Cuneo – Domenica 30 ottobre la Cuneo Granda San Bernardo ospiterà Casalmaggiore al palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta. Dopo la brutta sconfita di giovedì contro Chieri, Signorile e compagne chiuderanno il secondo appuntamento settimanale affrontando la formazione dell’ex coach biancorosso Andrea Pistola. Le avversarie sono reduci da una preparazione travagliata e sono ancora alla ricerca di un equilibrio di squadra tra nuove e vecchie giocatrici. Per Cuneo, l’obiettivo è solo uno: cambiare atteggiamento. “La squadra sta facendo dei progressi sotto il profilo tecnico, – analizza coach Zanini – ma tutto parte dalla personalità con cui si sta in campo. Sono certo che nella testa delle giocatrici ci sia la volontà di cambiare passo”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente