Limone – Rigorosamente in ordine alfabetico il sindaco Massimo Riberi, nel consiglio comunale di mercoledì 26 ottobre, ha consegnato l’encomio solenne ai rappresentati delle istituzioni militari e civili che hanno prestato la loro opera durante l’alluvione del 2020.
“Come amministrazione comunale di Limone – dice il primo cittadino – vogliamo oggi esprimere con la consegna di un encomio solenne la nostra più sentita riconoscenza a quelle persone, forze dell’ordine, associazioni, che ci hanno supportato e aiutato durante l’alluvione del 2 e 3 ottobre 2020. Un evento che ha messo letteralmente in ginocchio il nostro territorio. Queste persone sono state i nostri primi angeli custodi fin dai primi momenti della tempesta Alex. A loro va un sentito e sincero ringraziamento da parte di tutta la comunità limonese“.
L’encomio è stato consegnato: alla squadra AIB e Protezione civile di Borgo San Dalmazzo, al capo cantoniere Anas Sergio Astegiano, al Comandante Giorgio Carboni e alla stazione dei Carabinieri di Limone, al Settore Polizia di Frontiera di Limone, alla Compagnia dei Carabinieri di Borgo Dan Dalmazzo e ai dipendenti comunali di Limone.