La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Flaconi di shampoo nello zaino al market, un giovane a processo

Accusato di furto per un episodio a Borgo San Dalmazzo, nella perquisizione domiciliare è emersa altra merce rubata

La Guida - Flaconi di shampoo nello zaino al market, un giovane a processo
Borgo San Dalmazzo – Aveva infilato 40 flaconi di shampoo nello zaino e alla cassa aveva pagato solo un succo di frutta. Il giovane era però stato notato da una commessa del Penny Market di Borgo San Dalmazzo che aveva allertato la responsabile e questa, senza fermare il giovane ma tenendolo sotto controllo, aveva chiamato i Carabinieri che erano subito intervenuti dalla stazione di Borgo San Dalmazzo, il 17 maggio 2021. Seguendo le indicazioni della responsabile del supermercato, i militari fermarono E. S. K., giovane di origini marocchine, con regolare permesso di soggiorno che risultava essere residente in Veneto ma domiciliato a Cuneo in un monolocale di via Cacciatori delle Alpi. All’interno dello zaino c’erano i 40 flaconi di shampoo del valore complessivo di 108 euro e dalle tasche della giacca del ragazzo saltò fuori anche una lista della spesa con elencati quasi tutti i prodotti rubati. Da quello che aveva raccontato al momento del fermo, i Carabinieri avevano avuto il sospetto che nell’abitazione del giovane potesse esserci altra merce rubata e infatti, dalla perquisizione del monolocale emerse altra refurtiva, 115 prodotti di igiene personale e alimentari, per un valore totale di circa 800 euro conservati in buste di plastica. In base a controlli diretti presso alcuni supermercati, parte dei prodotti è stata riconsegnata ai legittimi proprietari, mentre i restanti prodotti alimentari sono stati consegnati a una parrocchia di Borgo San Dalmazzo. Al giovane E. S. K. è stata invece contestata l’accusa di furto aggravato e ricettazione. L’udienza è stata rinviata al 10 febbraio per la discussione.
Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente