La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Oltre 150 gli scatti per il concorso “La tua estate in valle Varaita”

Venerdì 4 novembre alle 19 la cerimonia di premiazione a Pontechianale

La Guida - Oltre 150 gli scatti per il concorso “La tua estate in valle Varaita”

Pontechianale – Si terrà venerdì 4 novembre alle 19, nei locali dello Chalet Seggiovia, la premiazione della sesta edizione del concorso fotografico “La tua estate in valle Varaita” (organizzato dalla Pro loco di Pontechianale, in collaborazione con l’Agenzia Acca). In questi giorni i giurati (Marco Demaria, Cristina Capellino ed Ezio Concaro) stanno visionando le oltre 150 foto pervenute, stilando la classifica finale di questa sesta edizione. Per le categorie “Borghi e paesaggi” e “Quotidianità di valle” gli esperti hanno selezionato 15 scatti. Altrettanti appassionati sono stati scelti  per la categoria “Social Varaita”. Tutti sono stati invitati a partecipare all’evento conclusivo della rassegna, durante il quale si potranno ammirare attraverso una proiezione video i migliori scatti di questa edizione e di conoscere alcuni dei partner del concorso. Il montepremi complessivo supera i mille euro di valore. Le foto vincenti saranno stampate in grande formato e donate a Pro loco e Comune per abbellire i locali pubblici.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente