La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Oltre 50 emendamenti della minoranza al programma della sindaca Manassero

Lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 ottobre tre sedute del consiglio comunale con inizio alle 16 per discutere e votare le linee programmatiche e il Dup

La Guida - Oltre 50 emendamenti della minoranza al programma della sindaca Manassero

Cuneo – Sono 51 gli emendamenti presentati dai consiglieri di minoranza alle linee programmatiche della sindaca, Patrizia Manassero, che saranno discusse dal consiglio comunale di Cuneo lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 ottobre. Le tre sedute sono state convocate dal presidente del Consiglio, Marco Vernetti con inizio alle 16, un’orario anticipato rispetto al solito per consentire lo svolgimento dell’ampio dibattito sulle linee programmatiche con l’esame dei tanti emendamenti presentati dai gruppi di opposizione Indipendenti (37 emendamenti), Cuneo Mia e Cuneo per i Beni Comuni.

All’ordine del giorno niente interpellanze e solo tre delibere: oltre alle linee programmatiche, il consiglio discuterà e voterà il Documento unico di programmazione e una variazione di bilancio. Il gran numero di emendamenti, del tutto inedito rispetto ai precedenti mandati amministrativi per quanto riguarda la delibera di approvazione del programma del sindaco, preannuncia sedute dibattute e intense, anche perché ogni emendamento dovrà essere illustrato, discusso e votato, prima del voto finale sulle linee programmatiche della sindaca Manassero. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente