Cuneo – Terza sfida in otto giorni per la Bam San Bernardo Cuneo di coach Giaccardi: dopo la vittoria di domenica scorsa contro Motta di Livenza e la sconfitta di mercoledì a Cantù, i biancoblu tornano in casa per affrontare la Cave del Sole Lagonegro.
A guidare la squadra biancorossa è Mario Barbiero, ex allenatore monregalese, che avrà a disposizione gli ex biancoblu Wagner (opposto) e Bonola (centrale).
I lucani sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1 a 3 contro Castellana Grotte e attualmente ricoprono la penultima posizione in classifica con 1 punto. Dunque un’altra squadra che combatterà con il coltello tra i denti, per i piemontesi non sarà una partita facile.
L’appuntamento è per domenica 23 ottobre alle 18 al palasport di San Rocco Castagnaretta. I biglietti sono disponibili su liveticket.it o direttamente al botteghino prima del match. In alternativa, la partita verrà trasmessa integralmente (salvo problemi tecnici come accaduto nelle scorse giornate) in diretta sulla piattaforma pay Volleyball World TV.
SERIE A2 MASCHILE – 4a GIORNATA
Sabato 22 ottobre ore 20.30
Kemas Lamipel Santa Croce – Tinet Prata di Pordenone
Domenica 23 ottobre
Bam San Bernardo Cuneo – Cave del Sole Lagonegro (ore 18)
Tonno Callipo Vibo Valentia – Pool Libertas Cantù (ore 17)
Conad Reggio Emilia – Videx Yuasa Grottazzolina (ore 18)
Consar Rcm Ravenna – Hrk Motta di Livenza (ore 19)
Bcc Castellana Grotte – Consoli McDonald’s Brescia (ore 16)
Lunedì 24 ottobre ore 19.30
Agnelli Tipiesse Bergamo – Delta Group Porto Viro