La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tanti corsi al via da fine ottobre a Torre San Giorgio

Venerdì 21 ottobre a Casa Bonino ci sarà la loro presentazione

La Guida - Tanti corsi al via da fine ottobre a Torre San Giorgio
Casa Bonino_TorreSanGiorgio

 

Torre San Giorgio – “Da un incontro nasce un confronto. Da un confronto sboccia un dialogo. Da un dialogo fioriscono idee. Le idee seminano amore”. Questo il pensiero di Madre Teresa di Calcutta, usato per tenere a battesimo la nuova iniziativa di Torre San Giorgio. Si tratta di un progetto curato da alcune volontarie, interessate a diffondere varie forme di cultura e attività all’interno del paese: un modo per imparare cose nuove, fare amicizia, svagarsi e contribuire ad una crescita armoniosa della comunità. Il gruppo opererà nell’alveo delle attività promosse dalla ‘Libertas Torre San Giorgio’. L’inaugurazione, con presentazione dei corsi, sarà venerdì 21 ottobre alle 20.30 in Casa Bonino (nella foto). Seguirà un rinfresco.
Il tesseramento annuale costa 10 euro. Adesione associativa, iscrizione ai corsi, prenotazioni per serate ed uscite si possono effettuare alla serata inaugurale e successivamente via mail a:libertas.culturale@gmail.com. Da fine ottobre sono già previsti corsi di ballo (liscio, cha-cha e bachata), ricamo, pittura su porcellana, inglese per viaggiare, spagnolo principiante e cultura spagnola, primo soccorso (con rilascio di certificato finale), giochi di società e di carte.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente