La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riprendono i corsi dell’Asd Judo Buzzi Unicem

Nella sede di Robilante presso il Centro Sociale ed a Borgo presso la Palestra Body Center

La Guida - Riprendono i corsi dell’Asd Judo Buzzi Unicem

Robilante – Con la ripresa dell’anno scolastico si sono riaperte le porte dell’Asd Judo Buzzi Unicem, nella sede di Robilante presso il Centro Sociale ed a Borgo San Dalmazzo presso la Palestra Body Center.

“Siamo molto felici – afferma Leonardo Nicosia, maestro cintura nera sesto Dan – di aver ripreso l’attività con i due turni, il primo fino alla prima media, il secondo con gli adulti, nel pieno rispetto delle prescrizioni riguardanti la circolazione dell’aria nella palestra, sanificazione del tatami e quant’altro”.

“Come sempre – aggiunge Paolo Torassa, presidente dell’Asd Judo Buzzi Unicem – il mio ringraziamento va a quanti da anni mi aiutano a portare avanti il discorso della disciplina sportiva del judo, ai ragazzi e ragazze che partecipano ed ai genitori che con fiducia ci affidano i propri figli; il mio augurio è quello di proseguire senza i blocchi del recente passato perché, applicando le procedure previste dalla nostra federazione FIJLKAM, Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, non ci si debba più fermare, sarebbe deleterio sul piano fisico e psicologico per tutti”.

“Nell’arco dei prossimi mesi – conclude Torassa – i nostri atleti saranno coinvolti in interessati ed istruttive competizioni nelle quali sicuramente si faranno onore”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente