La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 14 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Basket – L’unione fa la forza, i giovani cuneesi vincono a Budapest

Quattro vittorie nelle prime quattro partite per i giovani cuneesi di Granda College, Gators e Aba nel torneo internazionale Eybl riservato alla categoria 2008

La Guida - Basket – L’unione fa la forza, i giovani cuneesi vincono a Budapest

Cuneo – Vittoria di prestigio a livello europeo, e bella esperienza di sport e amicizia, per i giovani classe 2008 inseriti nel progetto GGS (avviato da Cuneo Granda College, Gators Savigliano e ABA Saluzzo) che dal 14 al 16 ottobre hanno partecipato alla tappa del torneo EYBL, competizione internazionale di basket riservata alla categoria 2008 che si è svolta a Budapest. I ragazzi dei coach Di Meo e Nicola si sono imposti contro Csu Sibiu, Admirals Chisinaua, Akapo Lucenec e London Elite. Belle soddisfazioni anche a livello individuale: Vergnaghi è stato votato come miglior giocatore del Progetto GGS e Di Meo come All Star del torneo. L’appuntamento con la prossima tappa è dal 6 all’8 gennaio sempre a Budapest con altre quattro sfide contro le altre avversarie del girone per provare a conquistare il primo posto e l’accesso alle Super Finals.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente