La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Basket – Inizio vincente per l’Under 15 Femminile della Granda College Cuneo

Le ragazze di coach Griffanti superano l'Area Pro 2020

La Guida - Basket – Inizio vincente per l’Under 15 Femminile della Granda College Cuneo

GRANDA COLLEGE CUNEO-AREA PRO 2020: 68-12 

Inizio di stagione vincente per l’Under 15 Femminile, che sul proprio parquet ha la meglio contro le ragazze di Area Pro, squadra ampiamente sotto età per il campionato. Cuneo approccia la gara con la giusta mentalità, cercando di rispettare quelle che sono le richieste dello staff tecnico da inizio stagione, provando a difendere con intensità e cercando una buona circolazione di palla in fase offensiva.

Nei primi 2 quarti, le locali indirizzano subito l’incontro sui giusti binari, nonostante qualche errore di troppo in fase realizzativa. Tutte le 12 atlete ruotano sul parquet con ampio minutaggio, portando un importante contributo alla causa. Nei successivi 2 periodi, Granda College mantiene alta l’intensità difensiva, provando anche nuove soluzioni in fase offensiva. “Era importante iniziare bene la stagione con fiducia e determinazione; brave le ragazze ad approcciare al meglio il match e a stare concentrate per 40′. Ovviamente le cose da migliorare sono tantissime, ma l’inizio promette bene”, queste le parole di Coach Griffanti al termine del match.

GRANDA COLLEGE CUNEO: Lokoka 8, Marchisio, Nikaj G. 4, Castellino 14, Nikaj M. 10, Giordano 5, Ravera 2, Foglia 9, Bramardi 12, Airaldi, Scossa-Lodovico 2, Lanouar 2.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente