La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, riapre lo storico Caffè Tre Galli

Il locale, nella via centrale di fronte al municipio, era chiuso dal 9 luglio

La Guida - Borgo, riapre lo storico Caffè Tre Galli

Borgo San Dalmazzo – Una buona notizia per il centro storico di Borgo e per il tessuto commerciale della città. A pochi mesi dalla chiusura riapre oggi (sabato 15 ottobre) il Caffè Tre Galli di via Roma, di fronte al municipio, uno dei locali storici di Borgo. Alle 18 l’inaugurazione.

I nuovi titolari sono Massimo Caselli, impresario edile attivo in città, e la moglie Cinzia Aimo. La gestione è affidata a Andrea De Carlo che avrà come collaboratori Maurizio e Teresa in cucina e Saida e Chantal al bar.

I locali sono stati completamente rinnovati, così come il bancone e l’arredamento. Il servizio offerto proseguirà invece sulla linea collaudata, con le profumate colazioni, il bar, gli aperitivi, la merenda per il dopo scuola. Fiore all’occhiello i pranzi di lavoro, con ritiro di buoni-pasto e convenzioni con enti e Asl.

Nelle prossime settimane arriverà una nuova insegna, leggermente modificata con l’indicazione “Tre Galli – Al Triga” (lo stesso logo che sarà adottato sui social), un omaggio allo slang delle giovani generazioni. Apertura dal lunedì al sabato dalle 7 alle 22.

Andrea, Cinzia, Saida e Maurizio

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente