Borgo San Dalmazzo – Una buona notizia per il centro storico di Borgo e per il tessuto commerciale della città. A pochi mesi dalla chiusura riapre oggi (sabato 15 ottobre) il Caffè Tre Galli di via Roma, di fronte al municipio, uno dei locali storici di Borgo. Alle 18 l’inaugurazione.
I nuovi titolari sono Massimo Caselli, impresario edile attivo in città, e la moglie Cinzia Aimo. La gestione è affidata a Andrea De Carlo che avrà come collaboratori Maurizio e Teresa in cucina e Saida e Chantal al bar.
I locali sono stati completamente rinnovati, così come il bancone e l’arredamento. Il servizio offerto proseguirà invece sulla linea collaudata, con le profumate colazioni, il bar, gli aperitivi, la merenda per il dopo scuola. Fiore all’occhiello i pranzi di lavoro, con ritiro di buoni-pasto e convenzioni con enti e Asl.
Nelle prossime settimane arriverà una nuova insegna, leggermente modificata con l’indicazione “Tre Galli – Al Triga” (lo stesso logo che sarà adottato sui social), un omaggio allo slang delle giovani generazioni. Apertura dal lunedì al sabato dalle 7 alle 22.
Andrea, Cinzia, Saida e Maurizio