La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovanni Grasso presenta a Cuneo il suo romanzo su “Icaro”

Il portavoce del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Rondò dei Talenti martedì 11 ottobre alle 17, per il "Festival dei luoghi comuni"

La Guida - Giovanni Grasso presenta a Cuneo il suo romanzo su “Icaro”

Cuneo – Appuntamento cuneese con Giovanni Grasso (il portavoce del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che proprio ieri venerdì 7 ottobre era in Granda, ad Alba) per la presentazione del suo romanzo “Icaro, il volo su Roma”: martedì 11 ottobre, alle 17, sarà al Rondò dei Talenti (in via Luigi Gallo 1), tra le iniziative del “Festival dei luoghi comuni”. Con l’autore, ci saranno l’ingegnere ed ex sindaco di Cuneo Giuseppe Menardi e il giornalista e vignettista Danilo Paparelli; per la Fondazione Cr Cuneo, i saluti del vicepresidente Enrico Collidà.
Giovanni Grasso (giornalista parlamentare, scrittore, consigliere per la comunicazione del Presidente della Repubblica) ha scritto questo romanzo basandosi su fatti realmente avvenuti, tratteggiando la figura di Lauro De Bosis, un eroe romantico e ribelle del primo antifascismo che rischiava di essere dimenticato.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente