La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 4 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Requiem di Mozart chiude Suoni dal Monviso

Sabato 8 ottobre nella Cattedrale di Saluzzo con i Polifonici del Marchesato di Saluzzo e l’orchestra Bartolomeo Bruni di Cuneo

La Guida - Il Requiem di Mozart chiude Suoni dal Monviso

Saluzzo – Le celeberrime note del Requiem di Mozart riecheggeranno sabato 8 ottobre nella Chiesa Cattedrale di Saluzzo. Il concerto, momento conclusivo del festival Suoni dal Monviso, inizierà alle 21. Ad eseguire una delle pagine più imponenti e profonde della musica classica saranno il coro dei Polifonici del Marchesato di Saluzzo e l’orchestra Bartolomeo Bruni di Cuneo, diretti dalla bacchetta del maestro Enrico Miolano. Voci soliste: Arianna Stornello soprano, Sara Lacitignola contralto, Stefano Gambarino tenore, Alessandro Yague basso.

Il concerto sarà preceduto da una presentazione degli imponenti lavori di ristrutturazione che hanno interessato in questi ultimi anni il monumentale Duomo saluzzese. La partecipazione è libera e senza prenotazione. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente