La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una collutazione al parcheggio dei pullman del Movicentro

A farne le spese un autista colpito da pugni e sassi e finito al Pronto Soccorso

La Guida - Una collutazione al parcheggio dei pullman del Movicentro

Cuneo – Una collutazione violenta con lancio di pietre e pugni è quella che c’è stata poco fa al parcheggio dei pullman del Movicentro. A farne le spese un autista del servizio interurbano di pullman che al cambio turno ha cercato di fermare un tentativo di furto di una bicicletta di un collega. Un uomo lo ha aggredito con lancio di sassi in testa e pugni. Fortunatamente sono intervenuti alcuni colleghi che hanno chiamato anche la Polizia, fermando l’aggressore. L’autista è finito al vicino Pronto Soccorso del Santa Croce.
“La situazione sta sempre più peggiorando – dicono proprio gli autisti dei pullman – in questa area dove noi parcheggiamo tutti i giorni, ma dove non siamo tutelati, speci ein orari di termine di turno, magari con la cassa dei biglietti. C’era il sottopasso ma è stato chiuso per i problemi del bivacco. Servono più controlli per stare tutti più tranquilli”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente