La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Straconi presenta le novità dell’edizione 2022

Alle 18 di martedì 4 ottobre nel salone d'onore del Comune la conferenza stampa di presentazione della stracittadina che si svolgerà domenica 13 novembre

La Guida - La Straconi presenta le novità dell’edizione 2022

Cuneo – La Straconi 2022, con tutte le sue conferme e le novità, si presenta oggi, martedì 4 ottobre, con una conferenza stampa nel salone d’onore del Comune di Cuneo. L’appuntamento con la stracittadina, che quest’anno tornerà a pieno regime, è per domenica 13 novembre.

“Il 13 novembre torneremo a far battere all’unisono i nostri cuori: in 18.000 mila ci raduneremo in Piazza Galimberti per la classica partenza per invadere Corso Nizza con il nostro corteo, il tanto atteso “serpentone colorato” Stracôni – scrivono gli organizzatori sul sito ufficiale – Quest’anno avrà un sapore speciale, dopo lo stop dovuto alla pandemia del 2020 e l’edizione del 2021 “diffusa”, abbiamo organizzato una manifestazione incredibile. Il nostro ritorno in città prevede il programma arricchito da una serie di eventi per offrire una Stracôni ancora più coinvolgente e interessante, per ringraziare tutti quelli che ci permettono di raggiungere i nostri obiettivi di solidarietà: dagli sponsor ad ogni singolo partecipante che decide di trascorrere la domenica con noi”.

Sarà la prima Straconi del nuovo staff organizzativo presieduto da Fabrizio Giai, che ha raccolto il testimone dallo storico patron della manifestazione, Sergio Costamagna, ora presidente onorario. Tra le tante novità ci sarà il ritorno della gara competitiva (sabato 12 novembre) con 500 partecipanti (le iscrizioni sono aperte), organizzata da Il Podio Cuneo in collaborazione con Fidal Cuneo. Fitto il calendario degli appuntamenti, con appuntamenti per bambini e famiglie, iniziative al Parco Fluviale, la bicicletta ecologica, laboratori e incontri.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente