La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Entra nel vivo la seconda settimana della Paulaner Oktoberfest Cuneo

Tanti gli appuntamenti in calendario tra volley, musica, spettacoli

La Guida - Entra nel vivo la seconda settimana della Paulaner Oktoberfest Cuneo

Paulaner Oktoberfest Cuneo

Cuneo – Entra nel vivo la seconda settimana della Paulaner Oktoberfest Cuneo, in programma fino al 10 ottobre nell’area del Palazzetto della sport di San Rocco Castagnaretta.
Oggi, lunedì 3 ottobre, dalle 19,30 al Pala eventi è prevista la presentazione della stagione 2022/23 del Cuneo Volley, con la presenza di Maurizio Colantoni, giornalista e voce della pallavolo italiana nelle telecronache ufficiali. Sponsor, tifosi e appassionati del mondo bianco-blu saranno accolti dalla prima squadra e dal numerosissimo settore giovanile, per scoprire in anteprima le nuove divise da gioco e i progetti futuri. Nel Padiglione principale, dalle 20, la Juhej Band allieterà i commensali con i canti della tradizione bavarese.
Martedì 4 e mercoledì 5 ottobre, doppia esibizione per la bavarese Juhej Band alle 20 e alle 22.
Giovedì 6 , l’Oktoberfest Cuneo ospiterà, al Pala eventi, la Cuneo Granda S. Bernardo per una serata di festa e condivisione da vivere tra squadra, staff e tifosi. A seguire Dj Schiffer. Nel Padiglione principale, invece, dopo la musica bavarese della Juhej Band, alle 22.30 si esibiscono gli OXXXA, con il loro live show e le migliori hit del momento.
Venerdì 7, la festa inizierà con la tradizione bavarese della Juhej Band alle 19.30, presso il Padiglione principale; alle 23 subentrerà la ABCD Band. Nel frattempo, dalle 21.30, al Pala eventi ci sarà il dj set, fino alle 23 quando saliranno sul palco gli Elemento 90 per ballare gli anni Novanta. Oltre la mezzanotte, in consolle ci sarà Dj Schiffer.
Sabato 8, ritorna il “Family Day”, che prevede il prezzo dimezzato sulle attrazioni del luna park dalle 11 alle 13. Alle 13 si esibiranno i bavaresi della Juhej Band nel Padiglione principale e continueranno tutto il giorno fino al dance party dei Way to Hollywood alle 23. Al Pala Eventi, alle 17, lo spettacolo “Parents & Friends” della Palcoscenico Performing Arts Center e alle 23 la TNT Party Band ripercorrerà i grandi successi anni ’70, ’80 e ’90.
Domenica 9, dalle 11 alle 13 continua il “Family Day” con il prezzo dimezzato sulle attrazioni del luna park. Nel Padiglione principale, dalle 13 si esibirà la Juhei Band fino alle 21.30, momento in cui prenderà il via la cena animata con Dj Schiffer. Al Pala eventi, invece, si tyerrà il saggio di danza dell’Imperial Dance.
Lunedì 10, si concluderà la quinta edizione del Paulaner Oktoberfest Cuneo con il doppio appuntamento della band bavarese Juhej Band che saluterà la città con due show alle 20 e alle 22.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente