La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Musica bavarese, cover band e dj all’Oktoberfest cuneese

Tutti i fine settimana concerti ed esibizioni sui palchi della manifestazione dedicata alla birra

La Guida - Musica bavarese, cover band e dj all’Oktoberfest cuneese

Cuneo – Ricco il calendario dell’intrattenimento musicale al Paulaner Oktoberfest Cuneo in programma dal 28 settembre al 10 ottobre nell’area del Palazzetto dello Sport di San Roco Castagnaretta. Oltre al palco nel padiglione principale di quasi 3.000 metri quadrati, infatti, è stato previsto un secondo palco presso l’area “Pala eventi” nato per poter offrire a tutte le aziende del territorio la possibilità di organizzare meeting, conferenze e convegni nella splendida cornice del nuovo Beer Garden, anch’esso ampliato con nuovi tavoli e con un servizio aperitivi e ristorazione che lo renderanno unico. Quest’anno la banda bavarese che sarà protagonista dei tredici giorni di festeggiamenti è la Juhej Band che, con tromba, clarinetto, fisarmonica e chitarra animerà i commensali con uno spettacolo musicale folk e pop dai tratti umoristici. I presenti potranno scegliere se farsi prendere dalle tipiche note folkloristiche in stile bavaresi o se preferire dj set e altri concerti dal vivo grazie ai due palchi su cui le band si esibiranno durante le serate del Paulaner Oktoberfest Cuneo.
Ad aprire i concerti, giovedì 29 settembre, saranno i Divina, con il loro spettacolo coinvolgente ed elettrizzante e le atmosfere anni ’70. Poi, venerdì 30 settembre sul palco principale ci saranno gli 80 voglia di 90 2000 con la loro trascinante tribute disco dance, mentre i Fool party animeranno il palco del Beer Garden con il meglio della musica dance. A seguire, sabato 1° ottobre, i Settesotto, una delle coverband più gettonate del momento, si esibiranno nel padiglione principale e i Borderline faranno risuonare di rock il Pala eventi con grandi classici e le ballate più note.
Musica e divertimento continueranno nei prossimi fine settimana. Giovedì 6 ottobre protagonisti saranno gli Oxxxa con il loro live show eccezionale e le migliori hit del momento, seguiti, venerdì 7, dagli Elemento 90 che ricorderanno i mitici anni ’90 e dai Doctor Beat che saranno al Pala eventi con le loro cover internazionali. Infine, sabato 8 ottobre, chiuderanno i concerti live i Way to Hollywood con il loro dance party nel padiglione e la TNT Party Band che ripercorrerà i grandi successi anni ’70, ’80 e ’90 al Pala eventi. Infine, grande sorpresa per le domeniche 2 e 9 ottobre: la cena animata con dj.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente