Cuneo – I campi Padel Vis del viale Angeli iniziano ufficialmente la loro attività, nonostante fossero già aperti da qualche tempo.
Quest’oggi, giovedì 29 settembre, sono stati inaugurati i nuovi spazi adiacenti al ristorante La Novella, gestiti dai cugini Luigi e Gianluca Viscusi.
Ospite d’eccezione l’ex calciatore Beppe Signori, che per l’occasione ha presentato il suo libro “Fuorigioco – Perde solo chi si arrende”, in cui racconta le vicissitudini che lo hanno coinvolto per dieci anni nelle indagini per calcio scommesse.
Successivamente, il vice campione mondiale ha inaugurato i campi esterni (due, che si sommano agli altri due coperti) insieme a Roberto Cravero e Claudio Sclosa, entrambi ex Torino e Lazio.
Presenti anche l’Assessore allo Sport del Comune di Cuneo Valter Fantino, Claudia Martin del Coni, Enrico Collidà vicepresidente della Fondazione CRC, Franco Civallero del Circolo ‘L Caprissi.
Presso gli spazi Padel Vis è possibile prenotare i campi e i corsi per imparare a giocare, così come si può noleggiare o acquistare il materiale e abbigliamento da gioco.