La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, inaugurati i campi da padel sul viale degli Angeli (FOTO)

Presenti per l'occasione gli ex calciatori Beppe Signori, Claudio Sclosa e Roberto Cravero

La Guida - Cuneo, inaugurati i campi da padel sul viale degli Angeli (FOTO)

Cuneo – I campi Padel Vis del viale Angeli iniziano ufficialmente la loro attività, nonostante fossero già aperti da qualche tempo.

Quest’oggi, giovedì 29 settembre, sono stati inaugurati i nuovi spazi adiacenti al ristorante La Novella, gestiti dai cugini Luigi e Gianluca Viscusi.

Ospite d’eccezione l’ex calciatore Beppe Signori, che per l’occasione ha presentato il suo libro “Fuorigioco – Perde solo chi si arrende”, in cui racconta le vicissitudini che lo hanno coinvolto per dieci anni nelle indagini per calcio scommesse.

Successivamente, il vice campione mondiale ha inaugurato i campi esterni (due, che si sommano agli altri due coperti) insieme a Roberto Cravero e Claudio Sclosa, entrambi ex Torino e Lazio.

Presenti anche l’Assessore allo Sport del Comune di Cuneo Valter Fantino, Claudia Martin del Coni, Enrico Collidà vicepresidente della Fondazione CRC, Franco Civallero del Circolo ‘L Caprissi.

Presso gli spazi Padel Vis è possibile prenotare i campi e i corsi per imparare a giocare, così come si può noleggiare o acquistare il materiale e abbigliamento da gioco.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente