Cuneo – La Cuneo Granda San Bernardo parteciperà al Trofeo Internazionale Città di San Giovanni in Marignano venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre. Nell’ambito dei test del precampionato, venerdì le cuneesi sfideranno alle 16 il CSM Targoviste, squadra romena allenata da Giovanni Caprara. Sabato invece sarà la volta delle finali (ore 16 e 19,30) in cui Signorile e compagne affronteranno la vincitrice o la perdente della sfida del giorno prima.
Il cammino verso il campionato proseguirà sabato 8 e domenica 9 ottobre a Viadana, in un quadrangolare in cui, oltre alle padrone di casa di Casalmaggiore, parteciperanno anche Busto Arsizio e Vallefoglia. Proprio quest’ultima formazione sarà l’avversaria di Cuneo nel primo match del campionato.
Sabato 15 e domenica 16 ottobre le atlete cuneesi saranno tra le quattro protagoniste del quinto Memorial Giampaolo Ferrari al Pala Igor di Novara, i cui dettagli sono ancora da definire.
Nel frattempo coach Zanini, proprio in questi giorni, ha potuto incontrare l’opposta Lucille Gicquel, che parteciperà agli impegni sopracitati; attesa anche per l’arrivo di Dani Drews e Anna Hall.