Cuneo – Figura anche il capoluogo della Granda nella rosa di quattro città italiane nelle quali, nelle giornate di venerdì 9 e sabato 10 settembre, si svolge l’inaugurazione in contemporanea di nuovi punti vendita Arcaplanet.
La catena italiana leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici in questo fine settimana approda, infatti, a Cuneo, Caponago, Vicenza e Torre Annunziata.
A Cuneo lo store ha trovato spazio al numero 26 di via Cascina Colombaro e sarà aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20; la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20.
In oltre venticinque anni dalla sua costituzione, Arcaplanet, che risponde alle esigenze di tutti gli animali domestici, è cresciuta espandendosi in Italia, dove conta oltre 390 punti vendita, e anche oltreconfine, con due store in Svizzera. Oggi l’azienda vanta una piattaforma di vendita online e circa 2000 dipendenti, con un milione di clienti attivi. Ha un’offerta innovativa di prodotti e servizi, inclusi marchi esclusivi di alta qualità, come Virtus, In The Nature, Next e Hi Fish. In particolare, Virtus rappresenta la punta di diamante nel panorama italiano dei mangimi per animali domestici, con prodotti con alto contenuto di carne fresca e basso contenuto di cereali. I punti vendita del Gruppo sono caratterizzati da molteplici format e dimensioni, da un minimo di 150 mq fino agli oltre 1.000 mq dei formati Large.
Posizionati in aree commerciali strategiche o in centri commerciali, i quattro nuovi store inaugurati questo fine settimana arricchiscono di circa 2700 mq la superficie di vendita totale della catena, mentre per la loro apertura sono stati inseriti nell’organico dell’azienda altri 16 lavoratori.
Durante le giornate di inaugurazione i clienti potranno trovare nei nuovi punti vendita promozioni e novità per l’alimentazione ed il benessere degli animali da compagnia.