La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pedullà lascia la Bosca San Bernardo dopo un mese di allenamenti

Nel pieno delle preparazione per l'inizio del campionato, la società ha annunciato l'interruzione dei rapporti. Per ora, il coach sarà Petruzzelli

La Guida - Pedullà lascia la Bosca San Bernardo dopo un mese di allenamenti

Cuneo – Luciano Pedullà non sarà più l’allenatore della Bosca San Bernardo per la stagione 22/23. A sei settimane dall’inizio del campionato e dopo solo un mese di allenamenti, il coach novarese e la società biancorossa hanno deciso di interrompere i rapporti. La notizia della scissione è giunta nella serata di ieri (sabato 3 settembre), attraverso un comunicato breve ed enigmatico, considerato l’entusiasmo che ha caratterizzato i primi rapporti tra le due parti.

“La società Cuneo Granda Volley e Luciano Pedullà” – si legge nella nota – “comunicano la rescissione consensuale dei reciproci impegni contrattuali. La società ringrazia Luciano per l’impegno profuso in questi mesi di collaborazione. La guida tecnica della squadra viene affidata temporaneamente a Domenico Petruzzelli.”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente