La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Boves il triangolare in memoria di Giulio Cavallo

Alla fine della competizione, sono state consegnate alla famiglia del giovane calciatore scomparso una targa celebrativa, una composizione floreale e l’incasso della serata

La Guida - A Boves il triangolare in memoria di Giulio Cavallo

Boves – Mercoledì 31 agosto al “Renato Boggione” di Boves si è svolto il primo triangolare in memoria di Giulio Cavallo, giovane calciatore scomparso nel novembre 2021. Al torneo hanno partecipato tre delle squadre in cui ha militato Giulio, Boves Mdg, Benarzole e Cuneo 1905 Olmo. La folta partecipazione del pubblico, generoso, vista la finalità dell’iniziativa, nell’offerta libera all’ingresso, ha fatto da cornice alle tre mini-partite , terminate con i seguenti risultati: Boves Mdg – Cuneo Olmo 1-2; Cuneo1905 Olmo -Benarzole 2-0; Benarzole -Boves Mdg 1-0. Alla fine della competizione, sono state consegnate alla famiglia di Giulio una targa celebrativa, una composizione floreale e l’incasso della serata . I familiari hanno lasciato un pensiero di ringraziamento a tutti i presenti:”  I campi di calcio sono stati per Giulio la sua seconda casa: non c’è modo migliore per ricordarlo. Noi familiari ringraziamo di cuore tutti gli organizzatori di questa serata in sua memoria e intendiamo devolvere le offerte raccolte all’associazione Boves Mdg per iniziative possibilmente rivolte a ragazzi in difficoltà economiche. Un sincero grazie a tutti gli intervenuti.

  

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente