La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusa Pesio, “Grande festa d’estate” alla Meridiana

Nel pomeriggio di oggi (giovedì 25 agosto) uno degli appuntamenti più apprezzati dagli ospiti e dai parenti, interrotto durante la pandemia

La Guida - Chiusa Pesio, “Grande festa d’estate” alla Meridiana

Chiusa di Pesio – Presso la “Fondazione Residenza La Meridiana” di Chiusa di Pesio oggi (giovedì 25 agosto) dalle 15 torna la “Grande Festa d’estate”, uno degli appuntamenti più apprezzati dagli ospiti e dai parenti, interrotto durante la pandemia.
Musica, ballo, rinfresco per tutti e soprattutto tanta allegria saranno i protagonisti della giornata che è anche una occasione per ringraziare tutto il personale che opera nella struttura, i volontari e i parenti tutti. L’allegra giornata si svolgerà presso il parco della struttura.
Con l’allentamento delle misure di contenimento della pandemia di covid19 sono riprese presso la struttura tante attività di animazione per gli ospiti. Mario Collino, in arte Prezzemolo, ha allietato la giornata con i suoi giochi di una volta, i giochi degli ospiti quando erano più piccolini. Non sono mancati neppure i momenti musicali con “Gli amici della Cruss Russ” e la loro band.
Presso la Residenza si è anche festeggiato Giuseppe-Beppe Mandrile che ad agosto ha festeggiato i cento anni.

 

 

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente