Rivoira – Dal 1 al 17 settembre festa patronale in onore di San Grato a Rivoira di Boves. Giovedì 1 settembre, a partire dalle 20,30 ci sarà la gara di Scala 40 presso il Circolo Unione Agricola.
Venerdì 2 alle 19 appuntamento con la corsa non competitiva organizzata dalla Boves Run a cui seguirà, dalle 20,30, la gara di Belotta presso il Circolo Unione Agricola. A partire dalle 20 inizierà la festa della Birra “Rivoira by night 16”.
Sabato 3 settembre alle 14 si potrà partecipare alla gara di petanque e, a partire dalle 20, ci sarà l’accompagnamento musicale con Marco Marzi & Marco Skarica di Radio Number One.
Domenica 4 settembre alle 9,30 ci sarà il raduno dei trattori di serie, che sfileranno per le strade di Rivoira nel tardo pomeriggio. Alle 10 la Santa Messa, con la processione in onore di San Grato e la benedizione dei trattori. A seguire avverrà l’inaugurazione dell’esposizione di prodotti locali tipici “Ai piedi della Bisalta”.
Lunedì 5 settembre alle 14 prenderà il via la gara di pallapugno aperta a tutti, mentre alle 19,30 si potrà partecipare alla serata gastronomica con il supporto della chef stellata Mary Barale.
Venerdì 9 settembre alle 21 sarà messa in scena la commedia “Una tira l’auta”, della compagnia teatrale “lj Sensa Libret.
Sabato 17 settembre chiuderà i festeggiamenti la tradizionale cena dell’amicizia, a partire dalle ore 19,30 presso il chiosco dell’Asilo. Per informazioni e prenotazioni: 349 6030059.