Valle Grana – Ci sarà tempo fino alla mezzanotte del 30 settembre per poter presentare la domanda per il Bando Agricoltura della Strategia Nazionale Aree Interne Valli Maira e Grana. Si presenta per Pec all’Unione Montana Valle Grana con oggetto “SNAI Maira e Grana – Operazione …”.
Le operazioni sono due: la 4.1.1. per il miglioramento del rendimento e della sostenibilità delle aziende agricole e il 6.4.1. creazione e sviluppo di attività extra-agricole.
La prima vuole incentivare gli investimenti riferiti alle attività di produzione agricola o alle attività connesse di trasformazione e vendita diretta, nei limiti di quanto meglio specificato all’interno del bando; la seconda è destinata alla diversificazione delle attività agricole esistenti.
Per informazioni è stato istituito lo Sportello di Animazione Territoriale Snai Maira e Grana: il mercoledì dalle 9 alle 12.30 presso l’Unione Montana Valle Grana, in via Roma 44, a Valgrana, preferibilmente previo appuntamento al numero 0171-619492 o scrivendo a sviluppomontano@vallegrana.it.